Da Eredi Vincenti le emozioni dell’alta moda maschile unite a quelle del cioccolato

PISA – E’ possibile unire l’emozione della degustazione del cioccolato con il glamour di un abito su misura? Dal 19 al 25 novembre 2018 il negozio di Pisa Eredi Vincenti, Corso Italia 11 propone un evento unico, in cui sarà possibile farsi realizzare un abito completamente su misura o modificare in modo esclusivo uno dei capi delle griffe proposte dal negozio.

Sarà anche un’occasione per conoscere l’eccellenza di Noalya cioccolato coltivato (www.noalya.com), il nuovo brand di qualità di Alessio Tessieri che, nonostante il recente esordio sul mercato, ha già conquistato il favore dei critici gastronomi e di chef pasticceri di successo. Eredi Vincenti offrirà ai suoi clienti amanti del vivere elegante raffinate degustazioni di Noalya e un brindisi.

Nel weekend inoltre nei locali di Corso Italia 11 un maestro sarto di grande esperienza sarà a disposizione di chi vorrà gratificarsi e soddisfare le proprie esigenze con il su misura o con il “bespoke” (per questo servizio esclusivo, è opportuno prendere preventivamente un appuntamento).

By