Eusepi al Venezia: siamo ai dettagli. Lupoli verso Parma. Polverini richiesto dall’Arezzo

PISAUmberto Eusepi sta per lasciare il Pisa, destinazione Venezia, che avrebbe battuto la concorrenza delle altre pretendenti, tra cui il Parma.

di Francesco Michelotti

Oggi, martedì ci sono stati altri contatti proficui e la trattativa secondo il giornalista ed esperto di mercato è molto vicina alla conclusione.

Il presidente nerazzurro Corrado d’altronde nella conferenza stampa di presentazione di Zammarini aveva detto: “Il peso dei contratti dei giocatori in rosa incide sulle cessioni, la società dovrà probabilmente farsi carico di parte dei contratti onerosi in caso di vendita, con i giocatori che hanno dato la loro disponibilità ad una riduzione di ingaggio”.

Tra questi c’è anche Eusepi e probabilmente anche Dario Alberto Polverini, che radio mercato ha accostato all’Arezzo. Il difensore nerazzurro piacerebbe molto al tecnico aretino Sottili.

Nella lista dei partenti anche l’altro attaccante nerazzurro Arturo Lupoli, che da inizio stagione sta giocando con la Peimavera di Grandoni e piace molto al Parma, che perso Eusepi potrebbe lanciarsi sulla punta ex Frosinone.

Con la partenza in contemporanea di Lupoli ed Eusepi il Pisa potrebbe alleggerire il proprio monte ingaggi e lavorare sul mercato in entrata delle punte. Le ultime ore saranno decisive.

By