Fabio Pecchia: “Pisa squadra in serie positiva, gioca bene e ha le idee chiare”

PISA – L’allenatore della Cremonese Fabio Pecchia parla della sfida contro il Pisa.

di Maurizio Ficeli

Per me è una meraviglia vedere i ragazzi lavorare con impegno giorno dopo giorno e la squadra sta sicuramente migliorando anche se il percorso da fare resta lungo e complicato, inoltre siamo in ricerca di un’ equilibrio,con la la rosa che si sta completando. Anche i cambi devono contribuire all’equilibrio, ma come ho detto in precedenza bisogna continuare a lavorare”.

Sui giocatori da schierare contro il Pisa “Baez viene da tante partite giocate e ha una condizione migliore di Coccolo e Colombo, il primo non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Jaime sicuramente ha più chance di partire dall’inizio di Colombo”.

Sugli infortunati: “Sono in continuo miglioramento, Fornasier e Buonaiuto devono entrare in gruppo, lavorare con la squadra e acquisire condizione”

Sul Pisa:” A prescindere da chi schiereranno in campo i nerazzurri vedo nel Pisa una ssquadra che viene da una serie utile consecutiva e questo è merito del loro lavoro, giocano sempre bene e con le idee chiare. Noi dobbiamo essere convinti del nostro lavoro».  

By