Fabio Petroni: “Dedico all’Under 17 il successo con la Lupa Roma, ora affrontiamo i play-off con serenità”

PISA – A commentare il successo del Pisa sulla Lupa Roma arriva il presidente dell’Ac Pisa 1909 Fabio Petroni

“Sono particolarmente felice di dedicare agli Under 17 la vittoria contro la Lupa Roma, contro la Lupa Roma e’ stato un altro successo importante e sofferto che ci consente di guardare positivo in vista dei play-off”.

“Sono fiducioso riguardo la sentenza che si saprà o pochi giorni prima o pochi giorni dopo la partita contro la Pistoiese. Le carte dicono che non ci dobbiamo preoccupare dagli esiti, ci serve solo un giudice sereno per far valere le nostre ragioni che come dimostrano i documenti dice che l’illecito da parte nostra non c’è”.

“Comunque possiamo dire serenamente che con un punto di penalizzazione siamo in scioltezza secondi in classifica e che siamo fiduciosi di andarci a giocare questi play-off che dovremo affrontare con più serenità possibile”.

Petroni torna poi sulla riconferma di mister Gattuso: “Servirà andare in serie B per trattenerlo, ma noi siamo pronti a farlo. Mi risulta che il sia il Kazakistan l’alternativa, quindi credo che se Rino allenerà il Kazakistan potrebbe anche arrivare in finale e affrontare l’Italia. A parte gli scherzi ripeto faremo di tutto perché resti con noi a Pisa”.

By