Fabio Petroni: “È stato il miglior Pisa della stagione”

PISA – A fine gara scende in sala stampa il presidente nerazzurro Fabio Petroni

UNA GRANDE PARTITA. “È difficile vedere una partita così in Lega Pro, tutti hanno potuto osservare un grande spettacolo. Adesso dopo questa vittoria anche noi abbiamo le stesse possibilità di salire in serie B. Siamo partiti forte, potevamo anche segnare più di due reti, poi c’è stato il ritorno del Foggia e nella ripresa il Pisa ha nettamente meritato di vincere. Oggi è stato il miglior Pisa della stagione, la squadra dopo il 2-2 è rientrato in campo e si è comportato da grande squadra”.

SULLA SOCIETÀ. Anche in questi giorni c’è stato il confronto in società perché tutto vada per il meglio e nel miglior modo possibile per il Pisa. Non tutti a gennaio prospettavano un risultato del genere invece c’è stato un repentino percorso di crescita che noi cercheremo di rafforzare.

GRAZIE AI TIFOSI. “Voglio ringraziare tutti i tifosi del Pisa che sugli spalti hanno dato spettacolo. I ragazzi della Curva Nord Maurizio Alberti sono stati eccezionali. I miei complimenti non sono retorica. Attenzione però non è finita, il ritorno sarà molto complicato, troveremo una squadra che darà battaglia”.

By