Fabio Petroni: “Grazie ad un lavoro congiunto il Pisa ha acquisito la certezza di partecipare al prossimo campionato di serie B”

PISA – Questo il pensiero del Presidente dell’Ac Pisa 1909 Fabio Petroni dopo la presentazione della fideiussione bancaria e la messa in sicurezza della serie B.

“Voglio esprimere la mia più totale soddisfazione perché, grazie al lavoro congiuntamente svolto dalla nostra società, di concerto con l’Amminsitrazione comunale, il Monte dei Paschi di Siena, le aziende e gli imprenditori amici l’A.C. Pisa 1909 ha oggi acquisito la certezza matematica della ammissione al prossimo campionato di serie B. Colgo l’occasione per rivolgere un particolare ringraziamento al Vice Presidente Giancarlo Freggia il quale, oltre ad aver contribuito significativamente in termini finanziari, si è adoperato per far sì che si instaurassero proficui rapporti con i più qualificati broker pisani ed è stato il trait d’union per intessere la determinante relazione col Monte dei Paschi Siena che ci ha consentito di raggiungere l’obbiettivo odierno”.

La foto sopra è di Roberto Cappello

By