Fabrizio Castori: “Ci attende un Pisa in grande forma e un ambiente molto caldo”

PISA – Alla vigilia della gara contro il Pisa arrivano le dichiarazioni di mister Fabrizio Castori dal ritiro biancorosso di Sestri Levante. Il tecnico parla attraverso il sito ufficiale della società biancorossa.

“Sappiamo che domani ci attende un Pisa in grande forma, reduce da risultati positivi. Stanno dimostrando grande solidità e i risultati lo testimoniano. Hanno valori ed entusiasmo, dalla loro ci sarà anche un ambiente molto caldo ma questo per noi deve essere uno stimolo in più”.

“In questi due giorni di ritiro abbiamo lavorato bene. Dopo una seduta di scarico all’indomani della partita di Chiavari è già vigilia quindi oggi abbiamo svolto la consueta rifinitura, anche se giocando in notturna domani mattina faremo un’ultima sgambata che ci permetterà di valutare le ultime scelte e il recupero dei giocatori che hanno accusato qualche acciacco ultimamente. A livello di organico ritroviamo sicuramente Mbakogu dalla squalifica, che ha grande voglia come del resto tutti noi di rifarci dalla sconfitta di Chiavari“.

By