Fabrizio Lucchesi: “Bella vittoria, forse prima di Frosinone già un colpo di mercato”

PISA – Scende in sala stampa dopo la gara con il Barletta anche il Dg Fabrizio Lucchesi che commenta la vittoria contro i pugliesi e parla anche di mercato.

“Tre punti importantissimi perché quando vieni da sette settimane senza vittorie e dopo il cambio tecnico non è mai facile. Abbiamo ritrovato sei sette occasioni da gol, anche se non leabbiamo realizzate. Sono molto soddisfatto e fiducioso”.

“Per quanto riguarda il mercato non ci facciamo condizionare da una partita vinta o persa e mal giocata. Ci manca un giocatore per reparto, un difensore e un centrocampista. Uno forse lo prenderemo alla fine di questa settimana, ma non lo prometto perché giocando di venerdì non so se ce la faremo a depositare il contratto”.

“Suagher e Sbraga li stimiamo molto ma non faremo nessuno dei due perché Sbraga non risponde alle caratteristiche che cerchiamo per quello che ci serve e Suagher e’ tesserato in serie B e lo vogliono sei squadre in B, quindi non può scendere in serie C. Pagano e’ un gran bel giocatore, ma non risponde alle nostre caratteristiche”.

SOTTO FABRIZIO LUCCHESI (foto pisanews.net)

20140105-174536.jpg

By