Fabrizio Lucchesi: “Buona la nostra prestazione. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti”

PISA – A fine gara nella sala stampa dell’Arechi davanti a telecamere e taccuini si presenta anche il Dg Fabrizio Lucchesi.

“La prestazione della squadra e’ stata buona. Se facciamo un punto penso che non abbiamo rubato nulla, nel secondo tempo abbiamo fatto mezz’ora bella in cui meritavamo il gol. Per entrare negli otto posti bisogna cercare di fare più punti possibile. In un punto o due ci saranno tre quattro squadre. Però se la squadra ha il carattere e la voglia di oggi penso che ce la faremo. Oggi non era facile con uno stadio importante e diecimila persone sugli spalti. Abbiamo tra le nostre fila ragazzi di venti anni, che hanno dimostrato che sono all’altezza di stare dentro alle migliori nove. Sicuramente abbiamo preso due tre imbucate e siamo mancati in fase risolutiva. La squadra ha fatto quello che poteva fare. Da questa sconfitta ne usciamo dispiaciuti, ma consapevoli che ce la possiamo giocare”

“Questo lungo periodo di riposo non so se farà bene o farà male perché sin qui non si è mai verificato. Avrei preferito giocare perché il ritmo partita manca e vedere gli altri che fanno punti non è mai buono a livello psicologico”.

SOTTO FABRIZIO LUCCHESI (foto pisanews.net)

20140406-175634.jpg

By