Fabrizio Lucchesi: “Che bello essere tornati primi. Vittoria netta. Ce la giocheremo con tutti”

PISA – Il Dg Fabrizio Lucchesi nel dopo Pisa – Paganese fa un attenta disamina sulla gara dei nerazzurri ed e’ molto soddisfatto che la squadra da lui costruita sia tornata al primo posto in graduatoria.

“Quella con la Paganese e’ stata una vittoria netta e meritata. No era facile, queste sono partite che hanno molta insidie e possono riservare sorprese. Abbiamo avuto anche l’ occasione per vedere alla prova giocatori che hanno giocatori giovani e che hanno giocato poco fino ad ora e questo ci ha dato la conferma di poter disporre di una rosa ben allargata che il mister può gestire come meglio crede e a seconda di chi vede più pronti di settimana in settimana. Essere tornati primi in classiifca e’ bellissimo. Abbiamo una buona squadra, per stare nei primi cinque posti. Non abbiamo la forza di essere i favoriti perché ci sono altre squadre più attrezzate di noi, ma comuqnue staremo li e ce la giocheremo con tutti”.

“Quando poi i giovani vincono e fanno bene, allora diventa ancora più facile gestirli. Provedel per esempio e’ un portiere in ascesa, che ha bisogno di fare esperienza e anche sdi sbagliare. In questo ultimi tempi si è visto che ha una buona dimensione della porta e ha fatto grande miglioramenti.

SOTTO IL DG NERAZZURRO FABRIZIO LUCCHESI (foto pisanews.net)

20131020-182918.jpg

By