Fabrizio Lucchesi: “Ci manca ancora la condizione fisica. Venerdì e Sabato giorni importanti per la società”

SANTARCANGELO DI ROMAGNA – Dopo il match si presenta davanti a telecamere e taccuini anche il presidente Pro tempore Fabrizio Lucchesi.

di Antonio Tognoli e Maurizio Ficeli

Lucchesi parla del pareggio ottenuto a Santarcangelo: “Sono un po’ arrabbiato e un po’ dispiaciuto. Abbiamo fatto degli errori, ma al momento non abbiamo la condizione fisico atletica per portare a casa il risultato. Negli ultimi venti minuti ci manca ancora la forza di portare in fondo il risultato. Il gol del 2-1 ci ha complicato la vita. Se fossimo stati in un altro periodo della stagione avrei detto che questo pareggio avrebbe del negativo, siccome siamo nella parte iniziale dico che questo pareggio ci può stare. Questo è un campionato equilibrato. Sugli avversari dice: “Come noi ci prepariamo sugli avversari loro si preparano con noi”

“Gattuso non era soddisfatto? Fa bene a non esserlo e a non far passare neanche il semolino e tenere sulla corda il gruppo. Sto rivivendo un po’ l’esperienza di Pescara, quando iniziammo con venti giocatori tutti nuovi, speriamo che vada a finire così, perché in quella stagione andammo in serie B”.

Lucchesi parla anche di Di Tacchio e Bacci: “È un giocatore di struttura, il fastidio che ha al piede non è grave, è avanti nella fase di recupero e speriamo di riaverlo al più presto. Su Bacci dico che è un portiere giovane, oggi ha preso in gollonzo, ma anche Sepe in passato ha fatto i suoi errori e adesso gioca in serie A”.

Sul futuro della società dice: “Venerdì e sabato ci vedremo con l’Avv. Minghetti che oggi era alla partita, per definire le linee societarie. Saranno due giorni di lavoro ed importanti per definire molte cose”.

By