Fabrizio Lucchesi: “Parfait un buon rinforzo, tra domani e dopodomani in arrivo anche il difensore”

PISA – A margine della conferenza stampa di Mister Ciccio Cozza c’è stata la presentazione del nuovo acquisto in casa nerazzurra, Louise Parfait. Alla presentazione del giocatore erano presenti anche il Dg Fabrizio Lucchesi e Carla Battini. La società ha dato mandato al Dg per l’acquisto nel nuovo difensore che arriverà tra domani e dopodomani e già contro L’Aquila sarà a disposizione di Cozza

ASCOLTA LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE ANCHE SUL CANALE YOU TUBE PISANEWS.NET

Carla Battini esordisce cosi: “E’ il nostro primo acquisto, voglio ringraziare anche l’Avv. Pecoraro che ha facilitato la nostra operazione, che aveva creato qualche insidia per l’inserimento di una o due squadre di categoria superiore che avevano cercato il giocarore e che aveva indotto il Lecce a non cederlo in prestito, ma il Cesena ci ha supportato. Abbiamo inoltre dato mandato al Dg Lucchesi per l’ingaggio del difensore”

La parola dunque al Dg nerazzurro: “Fondamentale e’ stata la volontà di Louise di venire da noi e questo fa sempre piacere quando un atleta ci dice di si, questo vuol dire che ci sono anche dei valori. È giovane, ma ha già un ottantina di presenze in serie B e non era proprio contento di scendere di categoria. Infatti a Lecce non si è trovato bene. È un giocatore molto duttile che può giocare in varie zone del campo. E’ un ragazzo che ha fatto molto bene in questi anni e che merita la serie B. Ho ricevuto mandato di procedere per l’acquisto del difensore che tra domani e dopodomani arriverà. C’e un ballottaggio di nomi che chiuderemo entro domani e i due arrivi servivano per dare equilibrio numerico ai vari reparti. i due profili hanno la stessa caratteristica, non sono giocatori di età troppo matura. Con questi due giocatori i reparti sono in equilibrio, il che non vuol dire che ci fermeranno. I due nuovi acquisti non saranno i salvatori della patria, ma ci daranno una mano per migliorare. L’operazione Francesco Forte si farà se troveremo il ricambio giusto in termini di prontezza e lui potrà giocare di più rispetto a qui. Stiamo valutando questo con l’Inter. Per il Pisa se il giocatore giocasse di piu’ altrove sarebbe un guadagno dal punto di vista remunerativo. Gli altri attaccanti non si toccano, sia chiaro. I pezzi pregiati della nostra squadra non partiranno. I giocatori in scadenza che abbiamo hanno già manifestato il desiderio di rimanere a Pisa anche se hanno evitato per questioni di delicatezza di dirlo”.

LOUISE PARFAIT E CARLA BATTINI (foto pisanews.net)

20140114-144456.jpg

By