Fabrizio Lucchesi: “Per il mercato confronto con il presidente che io non metterò mai in difficoltà”

PISA – A fine partita ha parlato in sala stampa anche il Direttore Generale nerazzurro Fabrizio Lucchesi.

SULL’AMBIENTE. “L’aria che si respira e’ identica rispetto a quella della scorsa settimane, la squadra sta facendo un buon campionato sopra le attese. la squadra sta facendo bene, primo tempo ottima Salernitana, noi li abbiamo punzecchiato senza fargli male, provando a vincere la gara. E’ stato bravo Perrone che ad un certo punto ha capito che non poteva vincere

L’AVVERSARIO. Non è la più forte da noi incontrata, ma una buona squadra, che con qualche ritocco può stare tra le prime tre posizioni. Non mi sento di fare classifiche al momento, anche se posso dire che nel girone di ritorno assisteremo ad un altro campionato e i play-off sarà il terzo campionato”

ETA’ MEDIA. “Contro la Salernitana abbiamo messo in campo una squadra poco oltre i 21 anni di media. C’era quarant’anni di differenza tra noi e loro è siamo riusciti a generali testa”.

SUL MERCATO“La mia area di ricerca e’ pronta e c’è l’ho in testa e mi farò trovare pronto. Ci sarà un confronto con l’allenatore e un incontro con la proprietà che fino a questo momento sta facendo quello che può. Io non mettero’ mai in difficoltà la società e non farò richieste che possono mettere in difficoltà il presidente”

AFFARE MOROSINI. L’affare Morosini non c’è mai stato. Cercavamo una figura che ci avrebbe permesso di tamponare una situazione di infortuni e squalifiche, ma non ci sono state le condizioni per poter chiudere l’affare. Avevamo bisogno di vedere se il giocatore stesse bene, di un breve periodo di prova, ma il giocatore non ha accettato”.

SU FAVASULI. “Il contatto quest’estate c’è stato, ma a noi Ciccio non ci ha mai chiesto di andare via. Viene da un infortunio di un mese mezzo. Oggi ha giocato una buona partita”.

SOTTO IL DG NERAZZURRO FABRIZIO LUCCHESI (foto pisanews.net)

20131201-181122.jpg

By