Fabrizio Lucchesi: “Situazione Arrighini ferma, Forte sta facendo capricci..”

PISA – A margine della conferenza stampa della ripresa degli allenamenti di Francesco Cozza ha parlato anche il Dg Fabrizio Lucchesi della trattativa Arrighini e del mercato in uscita del Pisa.

Il Dg parla della trattativa di Arrighini: “E’ fermo il discorso perché si è infortunato Grassi, il giocatore verrebbe volentieri, il suo procuratore (Ascari) e’ stato molto corretto nella trattativa, ma purtroppo al momento non ci sono le condizioni”.

Lucchesi parla del mercato: “Se Dio vuole fra tre giorni e’ finito, normale che ogni allenatore voglia due giocatori per ruolo pero’ mister sa le nostre difficoltà ed ha accettato questa situazione con tanta voglia di far bene”.

Il Dg nerazzurro parla del mercato in uscita: “Sul mercato ci può essere l’ipotesi Forte in uscita. Il ragazzo sta facendo un po’ di capricci e secondo me a 20 anni non bisogno sentirsi così importanti. Caso Speranza, non c’è ma dobbiamo cercare di operare per un suo trasferimento, intanto d’accordo con la Lega gli abbiamo sospeso gli emolumenti. La situazione del gruppo e’ tranquilla ma parlerò con la squadra per sentire se qualcuno vuole andarsene dato che mancano solo tre giorni alla fine del mercato, non perché i ragazzi ci stiano male, ma perché può darsi anche che qualcuno voglia andare a giocare di più anche se a me nessuno ha chiesto tutto questo”.

Lucchesi torna “E’ chiaro che nel mercato sono importanti i soldi, ma lo sono altrettanto i rapporti umani come per la questione di aver valorizzato anche molti giovani come Goldaniga che e’ stato in queste ore preso a meta’ dalla Juve dal Palermo. Posso dire che la difficoltà di questo calcio mercato e’ alto per il Pisa”.

con la collaborazione di Sabrina Patti

SOTTO FABRIZIO LUCCHESI (foto pisanews.net)

20140128-151102.jpg

By