Fabrizio Lucchesi: “Temo il contraccolpo psicologico in vista del campionato”

PISA – Piuttosto arrabbiato e amareggiato il Direttore Generale nerazzurro Fabrizio Lucchesi: “Soni molto amareggiato. Abbiamo dato un dispiacere alla proprietà e ai nostri tifosi”.

Spero che questa sconfitta non abbia il contraccolpo psicologico in vista della gara di campionato. Sono triste, perchè volevamo ottenere questa finale e giocarcela per il secondo anno consecutivo. Anche contro il Viareggio abbiamo trovato grande difficoltà in zona gol. Non riusaciamo a segnare. E quando non segni se gli altri non fanno gol pareggi altrimenti perdi”.

Cerchiamo di ricostruire questa partita… “Loro sono partiti forte come ci aspettavamo, poi hanno trovato due gol in due minuti e l’uomo in più con l’espulsione di Sabato. La partita aveva portato anche note positive perchè avevo rivisto anche un buon Tulli fino ai sedici metri che aveva fatto grandi giocate. Noi avevamo creato buone occasioni con buone trame di gioco. Adesso dovremo guardare avanti e dimenticare in fretta questa triste giornata”.

By