Farmacie di turno, non ci saranno chiusure

PISA Nel mese di agosto le Farmacie Comunali di Pisa continueranno a fornire alla cittadinanza tutto il supporto necessario in un periodo dell’anno che spesso crea disagi e difficoltà alle persone che trascorrono le ferie in città e, soprattutto, agli anziani.

Le sei Farmacie Comunali presenti sul territorio cittadino, nel mese di agosto, non effettueranno alcun periodo di chiusura per ferie ma manterranno gli abituali orari e giorni di apertura.

La Farmacia n.4 resterà aperta per turno dal 24 al 30 agosto, compreso il sabato pomeriggio, dalle ore 13 alle ore 20, e la domenica, dalle ore 8 alle ore 20.

La Farmacia Comunale n. 5 sarà l’unica sul territorio cittadino a continuare il servizio garantito notturno e restare aperta con orario h24 per tutto il mese di agosto.

La Farmacia n.6 presente all’interno dell’Aeroporto Galilei: dal primo agosto scorso è stata attivata una convenzione con i parcheggi dello scalo pisano riservata a tutti i clienti delle Farmacie Comunali. Gli stessi avranno a disposizione due ore di sosta gratuita nei parcheggi P2 e P3 situati davanti all’ingresso dell’aeroporto (lato partenze) a fronte di una spesa superiore a 5 euro (non cumulabile).

20130807-131713.jpg

By