Fashion & Food 2015: la pioggia non ha fermato la festa più alla moda dell’anno

PISA – Nonostante la copiosa pioggia caduta nel pomeriggio, si è conclusa con soddisfazione a seconda edizione della Fashin&Food Night, la kermesse organizzata da ConfcommercioPisa, con il patrocinio del Comune di Pisa, Federazione Moda Italia, la compartecipazione della Camera di Commercio di Pisa, il sostegno degli sponsor Banca di Pisa, Enegan e Cittadella Caffè.

image

Positivo il commento di Federica Grassini, presidente di Confcommercio Pisa secondo la quale si è trattato di una “bellissima serata che, per il secondo anno consecutivo, ha visto tanta bella gente e tante famiglie con bambini in centro fino a tardi. Una grande vetrina delle nostre eccellenze pisane: la qualità e l’affidabilità dei nostri negozi, la bontà della nostra gastronomia tipica, l’eccellenza dei nostri vini, l’originalità dei nostri artigiani, le nostre tradizioni storiche ricordate dagli sbandieratori, l’estro dei nostri artisti che hanno reinterpretato il simbolo del targone, la bravura dei tanti animatori che ieri sera hanno riempito le strade di musica, giochi, sport, danza e tanta tanta allegria.

image

Confcommercio li ringrazia tutti e ringrazia i pisani e non della partecipazione a quest’evento, rilanciando l’invito per il prossimo anno”. E’ venuto direttamente da Milano per vivere la serata della Fashion&Food il segretario generale di Federazione Moda Italia Massimo Torti: “In un momento di crisi dei consumi come quello attuale, iniziative come la Fashion&Food hanno il pregio di avvicinare il servizio di qualità dei negozi di moda, all’interesse di evasione dei consumatori. Questo evento sperimentato a Pisa con una formula di successo, è un format molto originale, che potrebbe essere repilcato anche in altre parti d’Italia”.

By