Favasuli ingaggiato dalla Juve Stabia

PISA – La Juve Stabia ha ingaggiato Francesco Favasuli, 33 anni,ex capitano del Pisa, centrocampista, l’anno scorso alla Salernitana con cui ha conquistato la promozione in B. Il giocatore si è allenato con la formazione dell’Equipe Salerno. Queste le sue prime parole da calciatore della Juve Stabia raccolte da “TuttoJuvestabia”

Francesco Favasuli realizza il rigore contro il Catanzaro
Francesco Favasuli con la maglia del Pisa realizza un rigore in un Pisa – Catanzaro 4-1 (tratta dal sito atleti di Cristo)

“Sono contentissimo, oggi per me però non è un giorno per fare proclami o promesse. Nella mia carriera ho sempre badato al sodo, solo col lavoro riuscirò a meritare il sostegno dei tifosi. Un ringraziamento doveroso va al patron Franco Manniello, al dg Filippi, al ds Logiudice e a Fabio Caserta, che mi aveva parlato benissimo di Castellammare. Entro a far parte di un gruppo forte, darò il massimo per esserne all’altezza”.

Francesco Favasuli si aggregherà alla squadra agli ordini di mister Ciullo da domani, sabato 12 settembre 2015, quando prenderà parte alla rifinitura che si terrà allo Stadio “Romeo Menti” alle ore 17. A Ciccio Favasuli, che ci ha dato tante soddisfazioni nei suoi 4 anni sotto la Torre, Pisanews rivolge gli auguri piu sinceri di un buon campionato con le vespe stabiesi.

By