Federico Gelli responsabile sanità Pd: “Parole di Borsellino gettano ombra inquietante su sanità siciliana, Crocetta si faccia un esame di coscienza”

ROMA – “Le parole di Lucia Borsellino gettano un’ombra inquietante su tutta la sanità siciliana. Serve fare subito chiarezza su una situazione da risolvere al più presto con un intervento non più prorogabile”.

logo pd

E’ quanto ha dichiarato dall’On. Federico Gelli, deputato pisano e responsabile sanità del Pd in merito all’intervista rilasciata stamani da Lucia Borsellino. “Il Governatore Crocetta si faccia un esame di coscienza su come ha realmente amministrato la Regione e rifletta bene sulle parole del suo ex assessore a cui difficilmente si può restare indifferenti. Il “coacervo d’interessi” e “gli interessi personali” che stanno dietro la sanità siciliana di cui parla Borsellino, se corrispondenti a vero, non possono che alimentare un senso si disorientamento generale in un quadro evidentemente già molto complicato. Per il bene dei cittadini e della Sicilia – conclude l’esponente democratico – bisogna uscire presto da questa situazione di forte imbarazzo”

By