Felice Evacuo in esclusiva a Pisanews: “Se il Pisa mi chiamasse, potrei prendere in considerazione l’offerta”.

PISA – “Se il Pisa dovesse chiamarmi potrei prendere in considerazione l’offerta”. Questo il succo della risposta che abbiamo ricevuto dal forte attaccante Felice Evacuo,, giocatore al momento svincolato, la scorsa stagione a Benevento. Evacuo conferma contatti con Salernitana, Lecce e Trapani.

Un giocatore che è un valore aggiunto in qualsiasi reparto di attacco, del resto parla il suo ricco curriculum che ci illustra la sua militanza in squadre di prestigio quali Turris, dalle cui giovanili ha iniziato, per poi passare alla Lazio, alla Fiorentina (in quel tempo chiamata Florentia Viola), all’Avellino, Frosinone, Spezia, Nocerina e Benevento. Evacuo è campano di Pompei, nella cittadina dove c’è il famoso Santuario della Madonna del Rosario e gli scavi romani. E’ nato il 23 agosto 1982, quindi ha quasi 32 anni ed è alto cm.1,87 per 85 kg.di peso forma. Evacuo vanta, inoltre due presenze in Nazionale Under 21, ed è stato capocannoniere di Coppa Italia nelle edizioni 2010/11 e 2013/14. Pisanews ha contattato il giocatore per saperne di più su un suo accostamento al Pisa.

Felice, piacere di sentirti e grazie per aver accettato il nostro invito: su qualche giornale locale di Pisa è apparsa la notizia di un interessamento del Pisa, ne sei al corrente?

“No, perchè non c’è niente da dire a tal proposito, non sono stato contattato da nessuno. Son stato cercato da altre squadre ma non dal Pisa”.

Si possono dire i nomi delle squadre che ti hanno cercato?

“Ho avuto contatti con Salernitana, Lecce e Trapani”.

A livello contrattuale in che posizione sei?

“Sono svincolato”

Della piazza di Pisa avrai senz’altro sentito parlare…

“Certo, si tratta di una piazza importante anche quest’anno ha fatto i playoff anche se non è riuscita a vincerli, ma che sicuramente quest’anno partirà con l’intento di vincere”.

Sicuramente e per far ciò il Pisa ha puntato su Braglia, cosa sai dell’allenatore nerazzurro?

“Non conosco personalmente Mister Braglia, ma il suo curriculum parla già chiaro, con diversi campionati vinti. E poi a Pisa ha già vinto e su questo parte avvantaggiato”.

Va bene, Felice ma per concludere ti faccio questa domanda: se il Pisa ti chiamasse, valuteresti l’offerta?

“Se un domani il Pisa mi chiamasse, potrei prendere in considerazione l’offerta, ma al momento ripeto, non mi ha assolutamente cercato nessuno”.

SOTTO FELICE EVACUO (foto tratta da tuttocalciatori.net)

20140707-182531.jpg

By