Ferragosto in famiglia per il premier Enrico Letta nella sua casa di Colignola

PISA – Ferragosto in famiglia, a Pisa, per il presidente del consiglio Enrico Letta che già è nella casa dei genitori, a Colignola, alle porte del capoluogo e dove trascorrerà alcuni giorni di riposo insieme a familiari e una ristrettissima cerchia di amici.

Il premier è tornato nella villa dei genitori insieme a moglie e figli, al riparo da occhi indiscreti e dalle pressioni della politica nazionale. Top secret anche l’agenda dei suoi spostamenti: Letta dovrebbe comunque restare in Toscana fino a Ferragosto.

Il legame con la sua città è forte e testimoniato in pubblico ogni volta che può, così come ha fatto a Baku, quando durante un pausa della sua visita ufficiale in Azerbaigian ha postato sul suo profilo twitter la foto di un evento culturale che riproduceva la Torre di Pisa. Ma in questi giorni di riposo sarà difficile avvistarlo in giro: la casa dei genitori è il suo buen retiro ed è sufficientemente isolata per trascorrere qualche giorno di riposo insieme alla moglie e ai figli senza altre distrazioni e magari cercando di restare in pace con parenti e amici più stretti fino al 20 agosto, giorno del suo 47esimo compleanno.

Fonte: Ansa

20130813-203055.jpg

You may also like

By