“Festa dello Sport” a Porta a Mare. Un week-end tra spettacolo, sport e moda

PISA – Continua con grande successo di pubblico la terza edizione della “Festa dello Sport” presso i campi sportivi di Via Livornese, organizzata dalla società Pisa Ovest.

image

Sarà un week-end ricco di appuntamenti a partire da sabato 5 settembre con l’esibizione di Football americano e delle mitiche Z-Cheeers. A chiusura della serata, tanta musica con Freddy DJ. Domenica 6 settembre giornata conclusiva della manifestazione con l’esibizione della ginnastica ritmica Asf Cierre Pisa. Durante la manifestazione si svolgerà un torneo di calcio delle magistrature del Gioco del Ponte.

Domenica 6 settembre si concluderà la Festa dello Sport con la presentazione della Scuola Calcio del Pisa Ovest, che ha chiuso di recente un contratto con la Sampdoria come centro tecnico Formativo. Alle ore 21,30 spazio alla Moda con la settima tappa di Miss Mondo Toscana, presentata dal direttore artistico ed esclusivista per la Toscana Paolo Ciucci, sotto la regia di Susanna Taviani. Ventiquattro le ragazze in gara per la conquista della coroncina. Tra gli ospiti l’attore de “Il Ciclone” Giuliano Grande, Paolo Castellani, sosia di Massimo Ceccherini e l’Assessore allo Sport Salvatore Sanzo. Tutte le sere sarà aperto lo stand gastronomico dalle ore 19.30 e mercatino sotto le stelle con Luna Park, Bomboloni e Crepes.

By