Festeggiato con una cena letteraria al Club House il grande successo del libro “Mia Story” di Francesca Petrucci

PISA – Con oltre trecento copie vendute in meno di quindici giorni si è rivelato un grande successo il libro di Francesca Petrucci, “Mia Story”, edito da Mds. Giovedì’ sera, la buona riuscita del libro e’ stata festeggiata con una cena letteraria presso il Club House alla tenuta Isola di Migliarino Pisano.

Una serata che l’autrice Francesca Petrucci, la Mds Editore e i collaboratori della rivista on line Mani di Strega intitolata “A Cena con Mia” si sono voluti regalare per ripercorrere attraverso la lettura di alcuni passi del libro dedicato al tema dell’abbandono dei cani ed in particolare di Mia, protagonista principale del volume In vendita nelle migliori librerie.

La prima tiratura di oltre trecento copie e’ andata a ruba e la seconda e’ in vendita da pochi giorni. Ricordiamo che acquistando questo libro (costo 10 euro) con le illustrazioni di Daniela Sbrana si potrà dare anche un contributo importante all’Associazione LIDA sezione Firenze, per accogliere e trovare una nuova famiglia a tanti cani abbandonati e in difficoltà.

LE FOTO DELLA SERATA AL CLUB HOUSE DI MIGLIARINO (Foto Pisanews.net)

20131220-225552.jpg

20131220-225608.jpg

20131220-225627.jpg

By