Festival 11 Lune di Peccioli: questa sera all’Anfiteatro Fonte Mazzola la splendida voce di Fiorella Mannoia

PECCIOLI – La voce intensa e unica di Fiorella Mannoia scalderà, questa sera alle ore 21.30, la notte all’Anfiteatro Fonte Mazzola, all’interno del Festival 11 Lune, riservando al pubblico tante emozioni tra passato e presente.

L’artista genovese ripercorrerà il suo straordinario repertorio nelle melodie e nelle parole che hanno lasciato un segno come “Quello che le donne non dicono”, “Come si cambia” e “Sally”. Nei live dell’estate oltre ai brani del suo repertorio non mancheranno neanche nella notte di Peccioli, le canzoni di “A TE”, il disco uscito in autunno, che Fiorella Mannoia ha voluto dedicare al grande Lucio Dalla, che sarà omaggiato dalla voce della Mannoia anche nell’Anfiteatro Fonte Mazzola.

Lo staff al fianco della Mannoia sara’ composto da Carlo Di Francesco che si occupera’ della produzione artistica e Davide Arau, al pianoforte Fabio Valdemarin, al basso Luca Visigalli, alla batteria Diego Corradin, alle percussioni Arnaldo Vacca, alla chitarra Andrea PIstilli, i cori saranno di Natty Fred e Kaw Dialy Mady Sissoko.

20140714-002953.jpg

By