Festival Castrocaro, ottima prova per due cantanti pisane alla fase finale

CASTROCARO – L’edizione 2013 del Festival di Castrocaro ha visto anche la partecipazione di due ragazze della Provincia di Pisa, che hanno partecipato alla fase finale Lisa Burrali e Paola Bivpna.

Davide Papasidero e’ stato il trionfatore della serata trasmessa da Rai 1. Alla passione per il canto, infatti, affianca anche quella per il teatro e per il doppiaggio. Il suo volto, peraltro, è già apparso in televisione: è stato una delle giovani promesse della quinta edizione del noto talent-show X-Factor.

Papadidero ha cantato, nella terza disfida, “Un’emozione da poco” e ha, ovviamente, passato il turno, scalzando la pur meritevole Paola Bivona di Pontedera con “In cerca di te”.

Penultima sfida è stata quella tra Federica Santini con “America” di Gianna Nannini, ed Emilio Carrini con “Com’è buia la città”, cover di Caterina Caselli della canzone “Ain’t no Sunshine” di Billy Whiters. La sfida è stata vinta da Federica Santini

Ultimo confronto della prima manche quello tra Monica Vellucci, che ha portato un’energica versione di “Ma che freddo fa?” e Lisa Buralli di San Miniato con “Pensiero stupendo” di Patty Pravo.

Articolo tratto da www.forli24ore.it

La foto e’ tratta dalle immagini della Rai e da tv.blog.it

20130720-151026.jpg

By