Finestra sull’Arena – settima puntata. Ecco il vincitore della maglia del Pisa!

PISA – E’ online la settima puntata di Finestra sull’Arena, la trasmissione di approfondimento a cura della redazione di www.Pisanews.net, condotta e ideata da Michele Bufalino, e con, in studio, Aurora Maltinti

PUNTATA – Torniamo dopo una lunga pausa invernale, parlando della sconfitta del Pisa contro il Perugia, e analizzando i punti deboli dei nerazzurri, anche grazie all’ausilio delle medie della stampa, sui voti dei calciatori del Pisa, tratte dal calcolo di quattro quotidiani (La Nazione, Il Tirreno, La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport Stadio). Si è anche parlato della prossima gara del Pisa, di domenica prossima, che avverrà contro la Carrarese, analizzando grazie alla scheda di Aurora, i calciatori chiave degli avversari toscani.

ESTRAZIONE CONCORSO – Questa puntata è servita anche per decretare il vincitore della maglia del Pisa, offerta dal negozio “Solo Pisa”, nel concorso che abbiamo promosso fin dalle vacanze natalizie, per i fortunati che hanno scaricato la nostra applicazione Android di Pisanews. Abbiamo ristretto la rosa a 12 finalisti, sugli oltre 30 utenti che avevano scaricato l’App. L’estrazione è avvenuta grazie alle mani della nostra Aurora, che ha estratto il vincitore. Ecco la classifica:

12. Daniele Paffi
11. Luca Fagiolini
10. Andrea Di Puccio
9. Fabio Bettini
8. Alberto Catastini
7. Alessio Pieroni
6. Pietro Catania
5. Yuri Martini
4. Martino Lenzi
3. Federico Luisi
2. Flavio Bartalucci
1. Andrea Pisani

Il vincitore è dunque Andrea Pisani, che verrà contattato telefonicamente dalla nostra redazione, per poi andare a ritirare al negozio “Solo Pisa” il premio. Ringraziamo come sempre della collaborazione, per averci aiutato a promuovere l’iniziativa, i ragazzi del forum di www.iotifopisa.com.

La maglia offerta dal negozio “Solo Pisa”

CONCLUSIONE – Per concludere, l’appuntamento per la prossima puntata sarà tra un paio di settimane, nel quale sarete informati tramite il sito web. Ricordiamo che la trasmissione è a cadenza quindicinale. E’ possibile rivederla sulla WebTv di Pisanews, sul canale youtube e sul sito  www.pisanellastoria.it, e, infine, su Iotifopisa.

Il negozio “Solo Pisa” di Alessandro Cerri

By