FlashMob #MiFaVolare ad Ikea Pisa

PISA – Un flash mob per valorizzare la “Giornata mondiale dei diritti delle persone con disabilità”. E’ l’iniziativa organizzata da Special Olympics, in collaborazione con Ikea Italia, che si terrà domenica 3 dicembre alle 16 all’interno degli spazi Ikea di Via Rino Ricci 8.
Circa un centinaio di persone si raduneranno per ballare sulle note del tormentone di Fabio Rovazzi, “Mi fai volare”. A seguire una merenda offerta da Ikea. All’evento parteciperanno molte associazioni affiliate a Special Olympics, provenienti dalle varie provincie toscane, tra cui l’Asd Gam di Pisa, l’Afaph di Massa, l’Allegra Brigata di Lucca e le associazioni di Efesto e Sportlandia da Livorno. A queste si uniranno anche l’Anffas Livorno, le Zumbere del gruppo Energiò e studenti dell’istituto ITC Cattaneo di San Miniato.

Interverrà anche la presidente della Società della Salute della Zona Pisana, Sandra Capuzzi.

“L’iniziativa di Special Olympics – afferma Capuzzi – che coincide con la giornata dei diritti delle persone con disabilità, costituisce un ottimo mezzo per trasmettere messaggi di inclusione e di autonomia insiti nello sport”.

By