FlixBus amplia i suoi collegamenti con Pisa

PISA – FlixBus amplia i collegamenti con Pisa: in seguito al successo degli scorsi anni, il leader europeo dei viaggi in autobus consolida la sua attività sul territorio, avviando nuove tratte dalla città e potenziando quelle esistenti.

Tra le nuove rotte, i primi collegamenti regionali operati da FlixBus verso città come Firenze, Lucca e Livorno, oltre che verso destinazioni turistiche come Cecina e Viareggio.

Primi collegamenti regionali: in autobus verso nove città in Toscana

Per agevolare gli spostamenti di quanti si devono spostare in Toscana per lavoro o per piacere, FlixBus inaugura innanzitutto i primi collegamenti regionali da Pisa: oltre a Firenze, Livorno, Siena, Lucca e Grosseto, con gli autobus verdi si raggiungono ora senza cambi, dalla fermata di Via Pietrasantina, anche le spiagge di Viareggio, Cecina, Orbetello e Poggibonsi.

Nord Italia: più corse per Milano, Torino e Genova e più collegamenti con la Riviera Ligure

Vengono poi potenziate le rotte verso Milano, Torino e Genova, oltre che verso La Spezia, e si consolida il corridoio Pisa-Liguria grazie all’avvio dei collegamenti con nuove destinazioni della Riviera: a Ponente si possono raggiungere ora Sanremo, Imperia, Albengae Savona, mentre a Levante è collegata Sestri Levante. Tra le altre novità, Aosta, meta ideale per gli amanti della montagna in cerca di refrigerio.

Centro: Umbria, Marche e Abruzzo raggiungibili senza cambi. Più corse per Roma e Fiumicino

Anche per chi si deve spostare verso Umbria, Marche e Abruzzo si ampliano le opportunità di viaggio: tra le novità, le corse per Perugia, Assisi, Ancona e Macerata, e quelle per mete balneari quali Civitanova Marche e Pescara e, in Molise, Termoli. Viene inoltre potenziata la frequenza dei collegamenti con Roma,raggiungibile fino a quattro volte al giorno, e con l’aeroporto di Fiumicino (fino a tre corse giornaliere).

Sud: la Puglia collegata capillarmente con Pisa. Napoli raggiungibile comodamente in notturna

Anche il sud Italia è facilmente raggiungibile dai Pisani grazie al servizio di FlixBus, che collega Pisa con Napoli e diverse città in Puglia, tra cui Bari, Foggia, Brindisi, Lecce e Taranto.

Tutte le corse, acquistabili online, via app e in agenzia viaggi, sono operate in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete e cura il marketing, la comunicazione e il pricing. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.

By