FlixBus. Triplicate le prenotazioni per le partenze da Pisa

PISA – Continua a crescere il numero di Pisani che scelgono di spostarsi in autobus: è quanto emerge dal bilancio redatto da FlixBus a due anni dall’arrivo nella città toscana, che rivela un incremento nelle prenotazioni con partenza da Pisa di quasi il 200% solo nell’ultimo anno.

Complice di tale successo è la progressiva istituzione di nuove corse dirette dalla città, attualmente collegata con 12 destinazioni, tra cui due mete estere: infatti, oltre ai collegamenti verso importanti centri del Paese, come Roma, Milano, Genova e Bologna, sono ora disponibili anche connessioni con Monaco di Baviera, principale snodo della rete FlixBus, e Innsbruck, la Capitale delle Alpi, meta di richiamo soprattutto nel periodo invernale grazie ai tradizionali mercatini di Natale e alle piste da sci mozzafiato.

Il bilancio redatto da FlixBus ha permesso inoltre di individuare le mete più gettonate tra i Pisani: in testa alla classifica Roma, collegata con Pisa fino a quattro volte al giorno, seguita dall’aeroporto di Fiumicino (raggiungibile fino a due volte al giorno) e da Milano; la quarta posizione è invece occupata da Genova (a meno di tre ore), e la quinta da La Spezia (a un’ora e un quarto). Completano il quadro le corse per Bologna, Grosseto, Latina, Aprilia e Serravalle Scrivia. FlixBus si offre così come l’opzione ideale per chi desidera pianificare un itinerario con partenza da Pisa, che sia per lavoro, studio o piacere, mettendo a disposizione moderni autobus dotati di Wi-Fi gratuito, sedute reclinabili, prese elettriche e toilette.

Tutti i collegamenti da Pisa, in partenza dal parcheggio di via Pietrasantina, sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite la app dedicata e nelle agenzie di viaggio affiliate.

By