Foggia – Pisa, molti tifosi in Puglia. Ecco come vederla per chi è rimasto a Pisa

PISA – Molti tifosi all’alba di questa mattina sono partiti con Pullman, pulmini e mezzi propri alla volta della Puglia. Per chi però è rimasto in città molto i luoghi dove i supporters nerazzurri si riuniranno per assistere alla finalissima play-off tra Foggia e Pisa.

La partita tra Foggia e Pisa sarà trasmessa in diretta da Rai Sport alle ore 18 ( canale 57 del digitale terrestre e canale 277 per chi possiede il pacchetto Sky). La maggior parte dei tifosi è pronto ad assistere al Match dal maxischermo istallato allo stadio grazia alla collaborazione tra Ac Pisa 1909 e Comune di Pisa.

Anche molti locali si stanno attrezzando per trasmettere in diretta l’incontro, tra i quali ci sono il Centro dei Borghi a Navacchio, il Disco Pub La Paperina, il Subway di Piazza Arcivescovado, che propone una simpatica iniziativa. Se il Pisa andrà in serie B chi avrà consumato avrà un buono per il medesimo valore da spendere quando si vuole.

Seguiranno attraverso il maxischermo il Match dei nerazzurri anche il Circolo ARCI La Rinascita sul Lungarno e il Ristorante “La Mangiatoia” in Via Cuppari, LOC. CIsanello.

By