Foggia – Pisa, è partita la vendita dei biglietti per i tifosi nerazzurri. Oltre 700 i tagliandi già staccati

PISA – E’ partita questa mattina in tutti i punti vendita della città e sul circuito BookingShow la vendita dei biglietti riservati ai tifosi del Pisa.

Alle ore 13 risultavano già venduti tra acquisti nei punti vendita e quelli on line (www.bookingshow.it) oltre 700 tagliandi dei 1513 messi a disposizione. La vendita dei biglietti per i supporters nerazzurri terminerà alle ore 19 di domani, sabato 11 Giugno.

Code sin dalla prima mattina al Pisa Point di Via Luigi Bianchi, al Solo Pisa in Via Piave e all’Edicola di Fabio Zanni a S.Piero a Grado. Settecento chilometri di passione (mille e quattrocento se si considera il viaggio di ritorno) per sostenere la squadra di mister Rino Gattuso e cullare un sogno chiamato serie B.

Sono molti i pullman in partenza da Pisa all’alba di domenica mattina. Pronti per la partenza Club Autonomo Nerazzurro con due pullman, il Centro Coordinamento con quattro pullman, la Gradinata con tre pullman e il Solo Pisa con un pullman. In partenza da Pisa anche molti pulmini da sei-nove posti e auto proprie. Qualcuno da stasera prenderà la via della Puglia con il treno notturno.

By