Formaggi della Famiglia Busti sulle maglie del Pisa nella sfida al Pescara

PISA – Sulle maglie nerazzurra, in occasione della gara Pisa-Pescara, in programma all’Arena Garibaldi venerdì 26 giugno (ore 21) comparirà come Game Sponsor il logo “I Formaggi della Famiglia Busti

Uno sponsor che non ha bisogno di presentazioni, una delle più conosciute aziende artigianali del territorio, un marchio distintivo dei prodotti del Caseificio Busti attivo fin dall’ottobre 1955 grazie alla intuizione di Alessandro e Remo Busti: oggi Stefano Busti, erede di questa preziosa tradizione insieme ai figli Marco e Benedetta, conduce l’Azienda di famiglia ed è personalmente coinvolto nella produzione e nel controllo qualitativo dei prodotti, fatti ancora oggi con gli stessi criteri di allora, nel moderno stabilimento produttivo di Acciaiolo (Fauglia).

Il Caseificio è anche un logo d’incontro, di comunicazione, di contatto diretto al pubblico. Ecco che in questa funzione è stato realizzato il Negozio di impostazione moderna, dove oltre a tutti i formaggi della Famiglia Busti è possibile acquistare le eccellenze del territorio. Infine la struttura vanta anche un ristorante, Il Rifocillo, che rispetta la filosofia di Slow Food, cucinando solo prodotti di stagione e a km 0.

By