Fornacette laboratorio di idee: la Beach Arena pronta per l’estate, l’FLAB fiore all’occhiello della prossima stagione

FORNACETTE – Nel lungo periodo del lockdown il “Piero Masoni” di Fornacette è diventato un vero e proprio laboratorio di idee per programmare il futuro. Alla riapertura del centro sportivo sancita da una cena di staff è seguita la presentazione di alcuni progetti in cantiere quali la Beach Arena e l’FLab, quest’ultimo diventerà il vero fiore all’occhiello del Fornacette Casarosa nella prossima stagione agonistica.

Nello splendido centro sportivo di è stata allestita inoltre una Beach Arena con due campi professionali di Beach Volley – Tennis. Due aziende nazionali che operano nel campo del Beach Volley, la Molten e la Quicksand, hanno già messo a disposizione i loro prodotti abbracciando il progetto messo in piedi dal direttore organizzativo dell’Fc Fornacette Casarosa e responsabile marketing Michele Ammannati: “In questo periodo di lockdown non ci siamo fermati. Abbiamo lavorato allestendo la Beach Arena. Il nostro intento è quello di organizzare eventi. Dal 25 giugno quando il decreto lo permetterà e potremmo ripartire comunicheremo le iniziative del Beach Volley, con l’intento di creare eventi unici per la Valdera. La nostra struttura sarà dotato di Ristobar con ampi spazi all’aperto, in cantiere ci sono molte cose, tra cui anche la partnership con personaggi importanti del mondo del Beach. Ringrazio il presidente del Fornacette Luca Baldi per aver avallato il progetto”.

In questo periodo il sano e il giusto divertimento deve prevalere su tutto – afferma Luca Baldi, presidente del Fornacette Casarosa – abbiamo messo insieme diverse attività come il Taq Ball, il Beach Tennis, il Beach Volley e il Foot Volley nella Beach Arena, con l’obiettivo sempre seguendo le regole ed i protocolli Covid e aspettando il decreto del 25 giugno, di creare quel volume di persone che vogliono usufruire degli spazi per fare anche altri sport e non solo il calcio”.

Il numero uno del Fornacette Casarosa parla anche del progetto FLAB: “FLAB sarà il nostro fiore all’occhiello per la prossima stagione sportiva. E’ un gruppo di professionisti che mettono a disposizione la loro competenza on una struttura sportiva che mette in fila ogni tipo di attività per migliorare i bambini e i nostri atleti, tutto quello che abbiamo sempre fatto in maniera disorganizzata, la ufficializzeremo in maniera organizzata gestendo i dati che poi saranno i veri protagonisti per dare risposte alle nostre famiglie e ai nostri ragazzi”.

Per chi desideri maggiori info sulla Beach Arena può contattare Michele Ammannati 335.672590118, per prenotare i campi Alessia Aiello 320.2590118.

By