Fortuna Beach contro bagno Rosalba. Ecco la finalissima del torneo dei Bagni del Litorale Pisano

PISA – Sale l’attesa per la finalissima della Fair Play Litorale Cup, il torneo di calcio a 5 che ha visto protagonisti gli stabilimenti balneari del litorale pisano.

Questa sera, con inizio alle ore 21.30, presso il Centro Sportivo Tirrenia, si sfideranno per l’ultimo atto del torneo, il Fortuna Beach e il Bagno Rosalba, vittoriosi rispettivamente in semifinale su Camping St. Michel e Bagno Lido. Il torneo, dopo tanti anni di silenzio, è tornato alla ribalta in virtù della collaborazione di ConfcommercioPisa, SIB, e grazie all’organizzazione dell’associazione sportiva dilettantistica Gruppo Sport Lieben e al Centro Sportivo Tirrenia, portando sul campo di Tirrenia 16 squadre categoria over 16 e 6 squadre under 16.

Centinaia di persone e appassionati hanno seguito sera dopo sera le partite del torneo, dal livello sia tecnico sia aletico molto alto, vista anche la partecipazione di numerosi ex giocatori professionisti. In attesa della finalissima di questa sera, intanto un primo verdetto è già stato emanato nella categoria under 16, con la vittoria finale del Bagno Paradiso che ha superato di slancio il Fortuna Beach. Sempre questa sera si svolgerà la finalissima del torneo di consolazione B-League tra Bagno Miramare e Bagno Meloria.

By