Fox and Food & Ispanico: al via la nuova gestione del ristorante La Sterpaia a San Rossore

PISA – E’ stata inaugurata giovedì pomeriggio alla presenza del Sindaco di San Giuliano Terme Sergio Di Maio e di Samuele Freggia con il classico taglio del nastro, la nuova gestione del ristorante “La Sterpaia” all’interno del Parco di San Rossore.

di Antonio Tognoli

Foto David Rognini

La nuova avventura la porterà avanti la Fox and Food – dice Samuele Freggia – e nasce tra amici che si legano con la Ispanico, società che gestisce l’Hotel della Sterpaia all’interno del Parco di San Rossore. Le due realtà sono gestite dal Gruppo Paim, ormai consolidato che riesce ad abbracciare un po’ tutti i settori, dal sanitario al turistico, all’alberghiero“.

 

I nomi del progetto sono noti nella nostra città a partire dall’ex Vice presidente del Pisa 1909 Giancarlo Freggia, Pierluigi Cioni, Stefano Volpini e Francesco Cuomo. “Siamo un team e cerchiamo di lavorare di squadra per raggiungere obiettivi importanti“, ha detto Samuele Freggia.

 

L’obiettivo – continua Freggia – è quello di rilanciare il ristorante, che è un bene per il parco, ma soprattutto per la nostra comunità. Il nostro target sarà quello di andare incontro alle famiglie proponendo dei prezzi accessibili, sfruttando il molto spazio a disposizione con una sala di oltre 250 posti e un pergolato esterno che sfrutteremo per una sorta di “braciata express” che abbiamo già in mente di fare. La nostra volontà -continua Freggia è anche quella di implementare il turismo, facendo da collante con i vari pacchetti. Insomma molta attenzione per il pisano che verrà qui, ma anche per il turista“.


Samuele annuncia uno dei prossimi appuntamenti al ristorante La Sterpaia: “Al momento ci stiamo preparando per il 25 Aprile e il 1 Maggio, ma abbiamo l’idea di organizzare una sorta di Festa della Birra che però non sia troppo invasiva“.

 

 

By