Francesca Tardella: “A Pisa con rispetto e spensieratezza, ma per vincere. Spero che molti tifosi ci seguano a Pisa”

PISA – La presidentessa della Maceratese Francesca Tardella è intervenuta all’interno della trasmissione “Il Nerazzurro” di Massimo Marini presentando il match di domenica prossima tra Pisa e Maceratese.

di Antonio Tognoli

“Affrontiamo questa sfida – esordisce il numero uno della Maceratese – con allegria, serenità e con entusiasmo, verremo a Pisa spensierati ma convinti dei nostri mezzi e rispettosi del Pisa”. “Noi siamo partiti per salvarci, il Pisa per vincere”.

La presidentessa marchigiana torna un attimo indietro: “Ho digerito male il pareggio in casa qualche settimana fa. E’ stata una partita tattica, che nessuno voleva perdere in questa entrambe le squadre devono vincere”.

“Spero che moltissimi tifosi ci seguono, per noi è un evento nazionale e straordinario, Davide contro Golia, ma noi veniamo a Pisa per vincere”.

La presidentessa consigliera di Lega parla dell’aria che tira nel consiglio direttivo della Lega Pro “C’è un’aria positiva il consiglio sta lavorando con gli sponsor, con sportube a pagamento, sono stati mesi costruttivi e positivi, stiamo lavorando per preparare il futuro e chi farà la Lega Pro il prossimo anno troverà sicuramente un campionato migliore”.

By