Francesco Belli: “Porterò con me bei ricordi di due anni molto positivi”

PISA – Per un giocatore che viene, un altro che fa le valigie e se ne va. Stiamo parlando di Francesco Belli, difensore, che giunse all’ombra della Torre Pendente due anni fa proveniente dall’Entella, facendosi apprezzare dalla piazza sia dal punto di vista calcistico che umano. Adesso è approdato al Bari, grande piazza che mira a traguardi prestigiosi, nello scambio che ha portato in nerazzurro Filippo Berra.

di Maurizio Ficeli

E prima di lasciare Pisa, Francesco Belli ha voluto mandare un saluto ai compagni di squadra, all’ambiente ed ai tifosi pisani, con un post pubblicato sulle proprie bacheche di Facebook e di Instagram.

Non è mai facile lasciare un posto dove si è stati bene. Vorrei ringraziare tutti i miei compagni che fin dal primo giorno di ritiro mi hanno accolto benissimo. Sono stati due anni difficili ma sicuramente li ricorderò positivamente per i bellissimi momenti passati insieme. Un ringraziamento particolare a tutta la famiglia Corrado, al direttore Gemmi e a tutto lo staff tecnico per avermi dato la possibilità di lottare per questa maglia. Un saluto a tutti i magnifici tifosi pisani che non ci hanno fatto mai mancare il loro sostegno anche in questo anno complicato. Un abbraccio Francesco
Ed anche la redazione di Pisanews fa I più sinceri auguri a Francesco di una carriera piena di successi e soddisfazioni.

Loading Facebook Comments ...
By