Francesco Belli: “Se guardiamo le occasioni da gol sono due punti persi. Continuiamo su questa strada”

PISAFrancesco Belli commenta la sfida terminata in pareggio al Marulla.

di Maurizio Ficeli


Se andiamo a vedere le occasioni da gol che abbiamo creato sono due punti persi, secondo me dobbiamo ripartire da questa prestazione e veniamo via da Cosenza con tante convinzioni in più, perché abbiamo fatto una grande partita. Nel primo tempo non gli abbiamo concesso quasi niente, a parte il gol. Sono quelle partite strane, alla fine riuscire a pareggiarla è stato fondamentale, sinceramente speravamo e credevamo, negli ultimi 10′ di fare il secondo gol“.

E’ un momento positivo per tutta la squadra, dopo un inizio difficile siamo riusciti a risollevarsi, anche se non avevamo dubbi, perché lavoriamo duramente in settimana ed anche io sono contento perché mi sono fatto trovare pronto“.

Per me è indifferente giocare a destra ed a sinistra, perché cerco sempre di dare il mio contributo e dobbiamo continuare su questa squadra. La serie B è un campionato difficile, noi dobbiamo fare un campionato importante, dobbiamo arrivare prima possibile alla quota salvezza, poi dopo, se ci sarà modo, di toglierci delle soddisfazioni in più cercheremo di farlo“.

By