PISA – Francesco Belli commenta la sfida terminata in pareggio al Marulla.
di Maurizio Ficeli




“Se andiamo a vedere le occasioni da gol che abbiamo creato sono due punti persi, secondo me dobbiamo ripartire da questa prestazione e veniamo via da Cosenza con tante convinzioni in più, perché abbiamo fatto una grande partita. Nel primo tempo non gli abbiamo concesso quasi niente, a parte il gol. Sono quelle partite strane, alla fine riuscire a pareggiarla è stato fondamentale, sinceramente speravamo e credevamo, negli ultimi 10′ di fare il secondo gol“.
“E’ un momento positivo per tutta la squadra, dopo un inizio difficile siamo riusciti a risollevarsi, anche se non avevamo dubbi, perché lavoriamo duramente in settimana ed anche io sono contento perché mi sono fatto trovare pronto“.
“Per me è indifferente giocare a destra ed a sinistra, perché cerco sempre di dare il mio contributo e dobbiamo continuare su questa squadra. La serie B è un campionato difficile, noi dobbiamo fare un campionato importante, dobbiamo arrivare prima possibile alla quota salvezza, poi dopo, se ci sarà modo, di toglierci delle soddisfazioni in più cercheremo di farlo“.