Francesco Forte: “La mia volontà e’ quella di tornare a Pisa. Devo molto a questa città”

PISA – Come anticipato nella precedente news Francesco Forte nella prossima stagione giocherà nel Pisa (manca la firma perché il giocatore sta partendo per le vacanze). La volontà di Forte e’ quella di tornare all’ombra della Torre come afferma a Pisanews.net 

“Il mio procuratore (Rispoli ndr), mi ha comunicato che Inter e Pisa hanno rinnovato la comproprietà e molto probabilmente il prossimo anno giocherò a Pisa. Questa e’ anche la mia volontà’ perché’ devo molto a questa città che mi ha lanciato nel calcio che conta. Al ritorno dalle vacanze parlerò con il Pisa, ma credo non ci siamo problemi”.

Francesco Forte, attaccante nella prossima stagione giocherà nel Pisa (Foto Pisanews.net)

Forte torna anche sulla finale persa dal Pisa a Latina e sulla sua stagione all’Inter: “Ho guardato tutta la partita in tv ed ero il primo tifoso. Al gol del Pisa ero in fibrillazione, poi e’ andata come tutti hanno visto. Peccato, perché il Pisa e la società meritavano la serie B. A Milano e’ stata un’esperienza positiva. Ho fatto dieci gol in Primavera da gennaio a dicembre, poi Stramaccioni mi ha chiamato in Prima squadra dove è successo di tutto con infortuni a ripetizione che ci hanno danneggiato. Spero di ripetermi a Pisa dove ho vissuto una stagione straordinaria nel campionato Berretti”.

By