Francesco Lisi: “Eravamo consapevoli di poter vincere. Felice per i tifosi pisani, eccezionali anche a Parma”

PISA – Altro grande protagonista nella serata vittoriosa del Pisa in terra parmense è stato sicuramente Francesco Lisi, il quale commenta con entusiasmo questo ulteriore passaggio di turno in Coppa Italia Tim.

di Maurizio Ficeli

“Siamo venuti qui a Parma con la consapevolezza di poter vincere”, esordisce così il giocatore di origine capitolina – volevamo fortemente questo successo e siamo riusciti ad ottenerlo e poi devo elogiare la prestazione del mio compagno Brignani”.

Lisi tesse parole di elogio anche per i tifosi nerazzurri presenti in tanti a Parma e che si son fatti sentire più dei locali: “Son felice per loro, sono stati eccezionali nel sostenerci, ma non avevo dubbi su questo, del resto Pisa è una piazza importante che merita altre categorie ed anche stasera lo ha dimostrato”.

Sulla preparazione della squadra :”Noi cerchiamo di mettere sempre in atto le disposizioni che mister D’Angelo ci dà cercando sempre di mettere in difficoltà qualsiasi avversario, cosa che anche stasera abbiamo ampiamente fatto”.

By