Francesco Nocchi (PD): “Premiata la nostra serietà e il progetto di Renzi”

PISA – “I dati che ci stanno comunicando i nostri rappresentanti di lista nelle sezioni elettorali e quelli ufficiali che stiamo leggendo sul sito del Ministero degli Interni attribuirebbero al Pd nella nostra provincia un risultato storico, molto al di sopra dei dati delle ultime elezioni politiche e delle scorse europee. Vedremo se saranno confermati, così dice il segretario PD di Pisa Frsncesco Nocchi.

Intanto è evidente che gli elettori hanno scelto di premiare la serietà del nostro partito e la proposta di governo che Matteo Renzi sta portando avanti a livello nazionale, hanno deciso di dare una battuta d´arresto a questi partiti, come il Movimento 5 Stelle, che puntano solo allo sfascio. La destra si attesterebbe su percentuali davvero poco sopra le due cifre, segno che anche il popolo moderato ha scelto alla fine di sostenere l´iniziativa del nostro partito come unica forza europeista, come unico argine alla demagogia e al populismo.

Questo voto deve dare ulteriore forza all´iniziativa del Governo e al progetto riformatore che il Pd sta portando avanti in Italia ed in europa dentro il PSE. Siamo il solo partito che può realizzare il cambiamento e le riforme: gli italiani scommettono su di noi.

Fonte: www.pdpisa.it

20140526-100056.jpg

By