Francesco Scarpa: “Il Pisa è una delle squadre più forti del campionato”

PISA – Sarà Francesco Scarpa il prescelto dal mister della Paganese Grassadonia in assenza dell’infortunato Orlando a giocare dal 1′ contro il Pisa. Le due brillanti prove del centrocampista ex Foggia con Latina e Prato hanno convinto il tecnico campano.

“Sto fornendo alla Paganese il mio contributo in questo inizio di campionato. La mia priorità è quella di lavorare con la massima concentrazione in settimana mettendo in difficoltà il tecnico per le scelte domenicali. Domenica a Prato ho giocato nel ruolo di interno di centrocampo, una sorta di vecchia mezzala, in cui mi trovo bene. Con questo nuovo modulo non posso spostarmi sulle corsie laterali ma non mi sento assolutamente limitato nel gioco, anzi se fisicamente sono al top posso fare bene”.

 “E’ un momento particolare in cui ci gira storto, costruiamo tanto ma non riusciamo a fare gol. Sono sicuro, però, che il gol arriverà perchè abbiamo in rosa attaccanti di assoluto livello che hanno sempre fatto gol. Non si può parlare di limiti per questa squadra, dobbiamo soltanto continuare a lavorare e migliorare”.

Chiusura finale sul Pisa: ” E’ una delle squadre più forti del campionato, organizzata con calciatori di spessore, forse una delle più difficili da affrontare ora. Giocheremo a viso aperto pronti a dare battaglia anche se abbiamo qualche problema nell’esprimere il nostro gioco sul manto erboso del “Torre” che non è in perfette condizioni”. (tratto da paganese.net)

By