Franco Ipsaro e Luca Cecconi al “Nerazzurro”: “Il Pisa nella doppia sfida con il Foggia venderà cara la pelle”

PISA – Al “Nerazzurro” di Telegranducato di martedì sera condotto da Massimo Marini oltre a Gerry Cavallo erano presenti in studio due vecchie glorie nerazzurre, artefici dei successi del Pisa, nella metà degli anni 80. Si tratta di Franco Ipsaro Passione, siciliano di origine, ma ormai pisano a tutti gli effetti e di Luca Cecconi, attaccante che con Lamberto Piovanelli formava una coppia gol temibilissima negli anni del Pisa si Romeo.

di Maurizio Ficeli

Entrambi non hanno nascosto le insidie che potranno incontrare gli uomini di Gattuso, nella gara che li vedrà opposti ai satanelli di Mister De Zerbi, in special modo al ritorno, dove troveranno uno “Zaccheria” infuocato, anche se si sottolineava che ormai, il fattore campo non sempre funziona, in quanto sono anni che ci sono molte vittorie in trasferta. Altro aspetto che è stato messo in evidenza è stato quello dei diffidati, cinque per il Pisa e ben otto per il Foggia ed anche questo potrebbe avere il suo peso. Inoltre, riguardo al Pisa, sarà importante vincere subito la partita di domenica, per poi giocarsela al ritorno. Sono quelle classiche gare da dentro o fuori ma c’è la assoluta certezza che il Pisa venderà cara la pelle.

Per vedere tutte le foto della serata clicca sul link e vai alla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/pisanews.net/#

Per rivedere tutta la trasmissione integrale cliccare sul link di seguito http://www.ustream.tv/recorded/87641194

 

By