Fratres Perignano, Federico Pannunzio alla corte di mister Ticciati

PERIGNANO – Continuano a crescere in numero e qualità le armi che nel prossimo torneo di Promozione mister Ticciati avrà a disposizione. Entra infatti a far parte della rosa del Fratres Perignano per la stagione 2018/2019 Federico Pannunzio, giovane talento del calcio toscano.

Dopo aver militato nelle fila di Antignano, Tuttocuoio e Portuale Guasticce, nella scorsa stagione Pannunzio ha calcato i campi vestendo i colori dell’Atletico Etruria. Classe 2000, il ruolo dove Federico ha saputo mostrare le sue doti è quello di esterno basso sulla fascia destra, sua zona di competenza.

Dopo un anno a metà tra la Juniores e la Prima Squadra, Pannunzio approda a Perignano con tanta voglia di fare bene e la consapevolezza di poter crescere ulteriormente per effettuare l’ultimo salto di qualità verso la consacrazione nel calcio che conta.

Da parte di tutta la società rossoblu vanno un grosso augurio e un benvenuto a Federico con la speranza di raggiungere insieme e condividere tanti successi sul campo durante la stagione.

By