Frecce tricolori. Sarà la festa di tutto il Litorale Pisano. Commercianti di Tirrenia pronti all’accoglienza

PISA – Non hanno dubbi di sorta i commercianti di Tirrenia: l’11 settembre prossimo sarà una grande domenica per Pisa e per l’intero il Litorale Pisano.

Garantito lo spettacolo nei cieli, grazie all’esibizione acrobatica delle Frecce Tricolori, ma anche in terra, con negozi e attività commerciali che saranno listate ovunque, all’interno e nelle vetrine, dei colori nazionali bianco, rosso e verde. La macchina organizzativa è partita, negozi, bar e locali faranno quindi la loro parte con entusiasmo pur realizzare una accoglienza e una coreografia all’altezza dell’evento, dalla quale si prevede l’arrivo di migliaia di persone.

Dà un calcio alle polemiche il direttore di ConfcommercioPisa Federico Pieragnoli: “Sarà una festa per tutto il litorale pisano, l’atto conclusivo della stagione estiva 2016. Il nostro invito a sentirsi i veri protagonisti è rivolto a tutti, imprenditori e commercianti, turisti e cittadini, per un evento che dà lustro e risalto a Pisa e all’intera costa pisana. Ci aspettiamo idee e iniziative collaterali, che rendano l’esperienza di quel week end una occasione davvero indimenticabile”.

By