Frecce Tricolori, sorseggiando un aperitivo in spiaggia è più bello

PISA – In occasione del Pisa AirShow, in programma domenica 21 maggio, alcuni stabilimenti balneari hanno accolto l’invito del Sib ConfcommercioPisa per realizzare una serie di eventi.

Scopo dell’iniziativa accogliere i tanti visitatori previsti, prolungando la giornata ben oltre lo spettacolo previsto sui cieli, consentendo a tutti coloro che lo vorranno di godersi la giornata e trascorre anche la serata sul litorale pisano. Accoglienza al top per il Bagno Vittoria di Tirrenia, che per tutti coloro che volessero godersi comodamente lo spettacolo, mette a disposizione ombrelloni, lettini e tutti gli altri servizi dello stabilimento balneare. Super pranzo cone menù dedicato, sia nella giornata di sabato che la domenica, e possibilità per tutti di prenotare i salottini dei gazebo privati della zona aperitivi. Musica del Dj Resident.

Pisa Airshow a base di musica e comicità al Bagno Laura di Tirrenia, dove sarà possibile gustare un apericena su terrazza con vista mare e a seguire la cena accompagnata dallo spettacolo comico di Fabio Nocchi e la musica del Dj Rombolini. Apericena tricolore anche al Bagno Fortuna Beach che raddoppia con l’apericena “aspettando le frecce” in programma il sabato. Apericena tricolore a buffet caldo anche alla spiagga attrezzata Tirreno 2000. Al termine dello spettacolo aereo, il Tirrenia Doc caffè ha previsto un’apericena, un buffet con primi piatti caldi espressi e intrattenimento musicale.

By