Front Office. Pratale-Don Bosco: cambio di senso per via Gozzi. Via Supino a senso unico

PISA – Nel Quartiere Pratale/Don Bosco nelle scorse settimane c’e stata l’entrata in funzione dei nuovi stalli blu, gratis per i residenti, grazie a cui ora gli abitanti riescono trovare facilmente parcheggio sotto casa.

Mentre i pendolari, che prima sostavano nella zona residenziale, adesso utilizzano i vicini parcheggi scambiatori (serviti da navetta gratuita) di via di Pratale e via Paparelli. È stata contestualmente modificata la circolazione nel quartiere, con nuovi sensi unici.

«L’amministrazione comunale insieme a Pisamo continua a monitorare l’efficacia dei provvedimenti verificando anche le segnalazioni dei cittadini» spiega l’assessore alla mobilità Giuseppe Forte. Così la settimana prossima, (l’intervento di cambio segnaletica è programmato per martedì 21 luglio), via Supino diventerà a senso unico permettendo, come da richiesta degli abitanti della strada, di disegnare gli stalli per il parcheggio. Inoltre via Gozzi cambierà di senso per permettere ai residenti della zona di raggiungere via Baretti e via Goldoni (aree con molti parcheggi) senza uscire su via di Pratale

By