Front Office. Proseguono i lavori in corso in città

PISA – Proseguono come da programma i lavori di sistemazione dei giunti del cavalcavia di Santermete e delle rampe di accesso.

image

Giovedì 3 e venerdì 4 notte , lavori per la sistemazione delle rampe del ponte delle Bocchette (lavoro effettuato di notte per non creare disagi alla circolazione

Via Battisti: terminata la rotatoria per la VI porta e l’asfaltatura (40 cm di fresatura e livellazione della sede stradale, posa del conglomerato bituminoso con rinforzo per passaggio bus). Terminata anche la segnaletica orizzontale bianca e gialla. Riportato il doppio senso in via Battisti.

image

Via Santa Bona: iniziati i lavori di spostamento della terra scavata nel cantiere e realizzazione via di fuga per l’acqua.

Fognatura bianca, zona aeroporto, sotto il cavalcavia della Fi-Pi-Li. Sono in corso, da parte di Acque spa i lavori di rifinitura per la pulizia della fognatura bianca ; dalla super strada, in entrata a Pisa, deviazione segnalata con sbocco in via Pardi e poi via dell’Aeroporto
Al 2 settembre: fra poco sopraluogo con la Fi-Pi-Li. Vanno rifatti del tutto 25 metri fi fognatura.

image

Via Pardi- rotonda e percorso ciclo pedonale : devono ricominciare i lavori interrotti per le ferie .Sarà realizzata l’inversione di senso in via dell’Aeroporto ( per periodi ristretti). I responsabili di Acque stanno terminando il nuovo progetto per evitare contatti con la fognatura sottostante.. I lavori potrebbero partire a metà della prossima settimana. Poi ci saranno 30 giorni di lavoro per fare rotatoria e percorso ciclo- pedonale.

You may also like

By