Frosinone – Pisa: sono già in vendita i biglietti per la gara del “Matusa”. C’è il Porta Un Amico

PISA – Sono già in vendita sul circuito Booking Show (www.bookingshow.it) i biglietti per la gara Frosinone-Pisa valida come semifinale di ritorno dei Playoff Unipol Sai 2014. Il settore riservato agli ospiti dello Stadio “Matusa” ha una capienza superiore alle 2mila unità.

I tagliandi sono in vendita al prezzo di 11,50 (compreso diritto di prevendita) ed è già attiva l’iniziativa “Porta un amico”.

SPONDA GIALLAZZURRA. Il Frosinone Calcio inoltre comunica che prosegue la prelazione riservata agli abbonati stagionali della squadra gialloazzurra, che fino a domani potranno acquistare il biglietto per l’incontro Frosinone – Pisa, confermando il posto a sedere riportato nel personale tagliando segnaposto.

Sarà possibile esercitare il diritto di prelazione sia nei punti vendita BookingShow che presso la segreteria dello stadio Matusa, aperta per l’occasione nelle giornate e negli orari di seguito elencati:
– da martedì a venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 20;
– sabato dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15 alle 18;
– domenica dalle 9:30 fino ad inizio gara.

Da domani, inoltre, partirà la vendita libera dei tagliandi che sarà possibile acquistare sia nei punti vendita BookingShow che presso la segreteria dello stadio Matusa, dove saranno allestite tre postazioni di biglietteria per venire incontro alle esigenze dei tifosi.
La competizione dei play-off, organizzata e gestita esclusivamente dalla Lega Pro, prevede i seguenti costi per ciascun settore del Matusa:

Curva Nord Intero 10 euro;
Distinti Intero 14 euro;
Tribuna laterale Intero 20 euro;
Tribuna centrale Intero 35 euro.

La Lega Pro non prevede alcuna riduzione, fatto salvo per i settori di Curva Nord e Distinti per i soli ragazzi nati dopo il 25 maggio 2000, il cui costo previsto è di 5 euro. Sarà possibile acquistare i biglietti presso la segreteria dello stadio Matusa al prezzo indicato senza alcuna maggiorazione oppure presso tutti i punti vendita BookingShow presenti sul territorio nazionale ad un costo maggiorato di 1,50 euro per diritti di prevendita.

20140519-173540.jpg

By