“Fuoriclasse del Litorale”: Niki Giustini testimonial d’eccezione al Bagno Rosa

TIRRENIA – Sarà Niki Giustini, comico, attore, regista pisano, il testimonial d’eccezione della terza tappa del “Fuoriclasse del Litorale” il quiz game itinerante dell’estate pisana, riservato ai ragazzi dai 6 ai 13 anni, che regalerà ai vincitori finali un buono da 250 euro da spendere nell’acquisto di libri scolastici.

image

L’iniziativa, organizzata da ConfcommercioPisa e Sindacato Balneari Sib, sta riscuotendo un notevole successo di partecipazione e consenso presso bambini e famiglie che frequentano gli stabilimenti balneari del litorale pisano.

Per la terza tappa del quiz più pazzo dell’estate, capace di coniugare divertimento e cultura, appuntamento al Bagno Rosa di Tirrenia, martedi 14 luglio alle ore 21. Oltre all’inesauribile Niki Giustini, è confermata la presenza in giuria dell’assessore al sociale del comune di Pisa Sandra Capuzzi e di Laura Carolina Pasciuti, gestore titoli Banco Popolare filiale di Tirrenia. A presiedere la giuria, con stile inconfondibile, la scrittrice marinese Cristina Barsantini mentre a condurre la serata sarà come al solito Alessio Giovarruscio.

image

Intanto, tre nuovi aspiranti fuoriclasse, per la gioia di amici e familiari, sono usciti vittoriosi dalla serata del Bagno Tirrenia. Si tratta di Diletta Maffeo, di anni 7, vincitrice nella categoria Giovanissimi, di Andrea La Delfa, che considera Buffon un mito, ha trionfato nella categoria Berretti, mentre al termine di un soffertissimo testa a testa, Lorenzo Casarosa, che da grande sogna di fare il barman, ha avuto la meglio nella categoria Primavera. Tutti e tre accedono automaticamente alla finalissima del 25 agosto.

In occasione della serata al bagno Tirrenia, Fabrizio Fontani, per conto della Confcommercio di Pisa, ha consegnato una targa all’ispettore Alessandro Novi, comandante della Polizia Municipale del Litorale Pisano, con “riconoscenza e impegno per la disponibilità e la presenza sul litorale pisano”.

Iscriversi al Fuoriclasse del Litorale è gratuito e semplicissimo: per la sfida di martedì 14 luglio basta rivolgersi ai gestori del Bagno Rosa. Le iscrizioni sono aperte a tutti i bambini e ragazzi che hanno frequentato nell’anno in corso le classi comprese dalla 1° elementare alla 2° media di ogni città e di ogni istituto.

By